CMP – Lo sponsor tecnico

Liberamentefemminile

CMP, brand del Gruppo veneto Fratelli Campagnolo, ha sposato con entusiasmo il nostro progetto ed è diventato lo sponsor tecnico di “Monterosa. Liberamente femminile”.


Il brand è sinonimo di qualità e italianità, due caratteristiche che ci hanno subito conquistati. I capi delle collezioni sono realizzati con materiali tecnici e di alta qualità, perfetti per l’attività sportiva, ma talmente belli da poter essere indossati in qualsiasi momento della giornata. Di CMP ci piacciono i valori e la professionalità, ci piace l’attenzione che viene dedicata alle tecnologie dei tessuti, l’importanza che viene riservata alla praticità e al design di ogni singolo capo, l’inclusività di tutte le sue linee che vestono ogni fisicità esaltandone la bellezza.

Ogni donna che partecipa a una Pink Experience entra a far parte del “Monterosa Shopping Club – Pink Edition”: solo le donne che si mettono alla prova partecipando a una delle attività si guadagnano gli omaggi esclusivi realizzati da CMP per le Pink Experience. Un segno distintivo che non potete non avere!

Le tre cose che ci piacciono di più di CMP:

– i valori che trasmette;
– rappresenta con trasparenza e orgoglio l’eccellenza italiana;
– è in continua evoluzione;

Scopri le collezioni CMP

Naviga