Consorzio Turistico Gressoney Monterosa

Consorzio Turistico Gressoney Monterosa

Il Consorzio Turistico Gressoney Monterosa si occupa della promozione del territorio di Gressoney, in particolare dei comuni di Gressoney La Trinité e Gressoney Saint Jean, ma anche della valle del Lys più in generale.

Collabora attivamente con le realtà locali per accogliere operatori del settore turistico e giornalisti, si occupa di aggiornare tutta la parte web di riferimento e della comunicazione sia locale che per i mercati turistici di prossimità ed esteri.

La collaborazione con Monterosa Ski è coordinata e continuativa per perseguire gli obbiettivi comuni di aumento dei flussi turistici verso la nostra splendida valle e l'area del Monte Rosa.

Siamo sostenuti dai due principali Comuni del territorio: Gressoney La Trinitè e Gressoney Saint Jean, con cui collaboriamo assiduamente per il raggiungimento della promozione della località.

Il Consorzio ha una rete di privati associati di circa 80 attività locali legate al turismo tutte di Gressoney che collaborano sempre alle azioni organizzate.

 

Contatti

Consorzio Turistico Gressoney Monterosa

Email: info@gressoneymonterosa.it

Tel: +39 0125 356670

Scopri il sito di Gressoney

Facebook

Instagram

You tube

Naviga