Val d'Ayas

HOTEL DE CHAMPOLUC

HOTEL DE CHAMPOLUC

Struttura nel pieno centro di Champoluc. Le 35 camere sono pensate per offrire un romantico soggiorno alle coppie, una calda accoglienza alle famiglie e un’ampia gamma di attività per chi viene da solo a conoscere la Valle d’Ayas. Qualsiasi sia la vostra storia l’Hotel de Champoluc sarà  pronto a rendere la permanenza un’esperienza da raccontare. Tutte le camere si affacciano sulle montagne che proteggono il paese, dallo Zerbion fino ai “giganti” del Monte Rosa: i Quattromila che fanno della nostra valle un luogo unico nel panorama alpino.

Perché sceglierlo
Per la posizione, l’albergo si affaccia sulla pista da sci ed è a pochi passi dalla telecabina Champoluc-Crest: il punto di partenza per le vostre sciate invernali e per le escursioni estive. Il tutto direttamente al centro del paese: la posizione sopraelevata rispetto alla strada rende l’Hotel de Champoluc accessibile e allo stesso tempo molto intimo.

Cosa piace 
“Posto davvero incantevole, camere pulite, personale gentile e molto disponibile. Tutto perfetto, ottimo per chi vuole passare del tempo a rilassarsi e a lasciarsi coccolare. Non ci si annoia mai!” da TripAdvisor

 

Web: https://www.hoteldechampoluc.it/
Tel: +39 348 3413691
Email: hotel@hoteldechampoluc.net
Indirizzo: Route Ramey 65, 11020 Champoluc, Ayas (AO), Valle d’Aosta

 

 

 

 

Naviga