Val d'Ayas

Challand-saint-anselme

MAISON DOMINIQUE

MAISON DOMINIQUE

Sei camere indipendenti dallo stile unico, la visuale sul bellissimo castello di Graines, verande e solarium, colazione in camera ed ogni tipo di comfort rendono Maison Dominique una residenza romantica e intima, adatta a coloro che ricercano quiete, serenità, relax. Un cancello separa Maison Dominique dal resto del mondo, e intorno ci sono solo natura e pace: un luogo d’ospitalità in grado di garantire un contatto profondo con la montagna e con voi stessi.

Perché sceglierlo
Per le passeggiate di facile e media difficoltà che conducono a piedi, in mountain bike o a cavallo sia verso la bassa valle in direzione di Verres tra castagni e latifoglio nei ruderi del castello di Villam del suo lago e delle cascate naturali sia verso monte sia verso le ex miniere di quarzo aurifero di Bechax nei sentieri tra conifere lungo i medioevali canali di irrigazione sin fino ai maestosi ghiacciai ai piedi del Monte Rosa.

Cosa piace
“Struttura curata nei minimi dettagli, in ogni angolo trovi un pezzo di storia e di vita di due donne fantastiche che gestiscono con amore e tanta dedizione una vera “Maison”. Paola e Nica sono persone speciali che nel lavoro ci mettono soprattutto il cuore” da Tripadvisor

Web: http://www.maisondominique.com
Tel.: +39 329.5933650
Email: info@maisondominique.com

Indirizzo: Frazione Maè, 8, 11020 Challand-saint-anselme (AO)

Informazioni

Servizi

Carte di credito accettate
Centro benessere
Pet friendly

Naviga