Val d'Ayas

Antagnod

Milan Junior Camp - Champoluc

Di: LoveVDA

Dal al

Milan Junior Camp - Champoluc

I Milan Junior Camp sono corsi di calcio settimanali organizzati sotto la guida di Tecnici AC Milan che combinano al meglio lo sport, il divertimento e il relax, senza mai trascurare la dimensione educativa e formativa.
Le attività calcistiche, studiate in base alle capacità dei ragazzi e ragazze, prevedono due allenamenti giornalieri divertenti e coinvolgenti, basati su metodologie di allenamento AC Milan e stimolanti attività ricreative.
Lo staff in ogni Camp è composto da un Tecnico AC Milan, Tecnici Staff (Diplomati ISEF e Laureati in Scienze Motorie e iscritti Albo Tecnici) e un Coordinatore, punto di riferimento organizzativo per ragazzi e famiglie.

Gli allenamenti verranno effettuati presso il Campo Sportivo di Champoluc. Campi regolamentari a 11 in erba naturale/sintetica, utilizzati per il ritiro di squadre di calcio di ogni serie. Dotati di spogliatoi con docce, armadietti, servizi.

Il soggiorno e i pranzi saranno presso l’ Hotel La Rouja, una struttura alberghiera a 4 stelle situata in Rue des Guides, nel cuore di Champoluc, in una posizione privilegiata, lontano dalle macchine e a 300 metri dal campo di calcio.

Per iscrizioni ai camp e modalità di pagamento compilare il form scaricabile dal “sito ufficiale degli organizzatori”: https://www.promosmilancamp.it/champoluc

Milan Junior Camp - Champoluc

Milan Junior Camp - Champoluc

Contatti

Promo.s. Italia SSD

Email: info@promosmilancamp.it

Tel: (+39) 0238259580

https://www.promositalia.it/milan-junior-camp

Naviga