Valsesia

Alagna

Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia

Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia

Una delle più longeve scuole di sci della Valsesia

La Scuola Sci e Snowboard Alagna Valsesia nasce nel 1965, ed è attualmente composta da un gruppo di 25 maestri. Vi propone corsi collettivi e lezioni individuali, per tutti i livelli di sci, snowboard e freeride. I corsi possono durare un weekend, una settimana oppure essere stagionali. Le lezioni sono proposte principalmente ad Alagna Valsesia, in pista o partendo da uno dei campi scuola presenti al Wold o a Pianalunga.

Tempo piacevole

Spesso non ce ne rendiamo conto, ma il tempo è un elemento molto importante delle nostre vite. Alcune volte sembra non passare mai, altre sembra volare. La Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia non è solo un luogo in cui imparare, è anche e soprattutto un luogo di aggregazione dove trascorrere del tempo in modo piacevole, completamente immersi nell’ambiente naturale di questo Parco straordinario ai piedi del Monterosa, a contatto con la montagna e con la neve.

SPECIAL SKI

La Scuola Sci e Snowboard Alagna Valsesia si occupa dell’insegnamento dello sci alpino a persone con disabilità fisiche e mentali con lezioni individuali e collettive.

Web: www.scuolascialagna.com 

Email: scuolascialagna@gmail.com 

 

Tel. +39 349 468 4270

Indirizzo: Via dei Walser, 9 – 13021 Alagna Valsesia – VC

 

Naviga