Il Gruppo Monterosa Ski si sta preparando per la stagione 2022/2023.
Per chi decide di acquistare un abbonamento stagionale Monterosa Ski 3 Valli, Monterosa Freeride Paradise o di località le tariffe restano invariate rispetto alla scorsa stagione invernale.
Il costo dello skipass stagionale, considerata la tariffazione dinamica per gli skipass giornalieri con un prezzo massimo che oscilla tra € 52,00 ed € 60,00, viene ammortizzato con 16 giornate sci.
IMPORTANTE
Se siete in possesso di una tessera skipass delle passate stagioni vi ricordiamo di portarla con voi in biglietteria per il ritiro del nuovo abbonamento.
Inoltre, per chi ha una tessera skipass degli anni scorsi e procede con l’acquisto online, l’opzione da selezionare è “porterò la mia card”.
Le formule stagionali in dettaglio.
STAGIONALE MONTEROSA SKI
Permette di sciare sulle piste delle 3 Valli con accesso da Champoluc, Gressoney-La-Trinité o Alagna.
Consente l’accesso alle stazioni di località di Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean, Champorcher e Alpe di Mera.
NON consente l’accesso all’impianto che dal Passo dei Salati porta ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren e all’area freeride.
STAGIONALE MONTEROSA FREERIDE
Permette di sciare sulle piste delle 3 Valli con accesso da Champoluc, Gressoney-La-Trinité o Alagna.
Consente l’accesso all’impianto che dal Passo dei Salati porta ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren e all’area freeride.
Consente l’accesso alle stazioni di località di Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean, Champorcher e Alpe di Mera.
STAGIONALI DI LOCALITÀ
Antagnod – Brusson – Champorcher
Gressoney-Saint-Jean – Alpe di Mera
Permettono di sciare nella stazione scelta .
Consentono l’accesso al Comprensorio Monterosa Ski 3 Valli da inizio stagione al 24 dicembre 2022 e in chiusura di stagione.
NON consentono l’accesso all’impianto che dal Passo dei Salati porta ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren e all’area freeride.