Valsesia

Scopello

Alpe di Mera

SCUOLA DI SCI MERA VALSESIA

Sci alpino e Snowboard

Di: Consorzio Monterosa Valsesia

Scuola di Sci Mera Valsesia

La scuola di sci Mera Valsesia è la scuola storica dell’Alpe di Mera. Fondata nel 1984, offre un insegnamento moderno e professionale, con professionisti specializzati nello sci alpino, snowboard e insegnamento disabili.
I maestri porteranno principianti ed esperti sciatori a cimentarsi in uno sport divertente e per tutta la vita. Famiglie, bambini, giovani e adulti troveranno un ambiente accogliente adatto all’apprendimento.
Saranno accompagnati su un percorso educativo che partirà dal campo scuola riservato con tapis roulant, agli impianti di risalita e infine alle moderne seggiovie quadriposto, lungo piste adatte ad ogni livello.

I nostri maestri sono specializzati in Sci Alpino e Snowboard a partire dai principianti sino agli sciatori esperti, porteranno bambini ragazzi e adulti a cimentarsi in uno sport praticabile per tutta la vita.

Famiglie, giovani e adulti troveranno un ambiente accogliente e adatto all’apprendimento; saranno accompagnati in un percorso didattico che partirà dal campo scuola riservato con tapis roulant, allo ski-lift e infine alle moderne seggiovie quadriposto, percorrendo piste adatte per ogni livello.

I più bravi potranno coltivare con i corsi dello Snow Camp Mera Valsesia la loro passione sportiva avvicinandosi anche allo sci agonistico con il supporto dei nostri Allenatori Federali.

Il nostro approccio non sarà basato solo sulla tecnica, ma anche al divertimento, al benessere e all’avvicinamento educativo alla natura e all’ambiente.

Contatti

Email: info@scuolascimeravalsesia.it

Tel: +39 016378024

Sito web

Facebook

Instagram

Dello stesso tema

Mont Mars

Valle di Gressoney

Active

Riserva Naturale Mont Mars

Freeride Monterosa Experience

Valle di Gressoney

Active

Monterosa Experience Ski Academy

Le tue esperienze invernali
Monterosa. Liberamente femminile.

Benessere

#Liberamentefemminile, il progetto Monterosa dedicato a tutte le donne

De Fabiani, Laurent e Pellegrino

Valle di Gressoney

Sci

Gressoney, la Valle dei Campioni

Dalla nascita degli sport invernali ad oggi
kids

Sci

Stagionali ski area satellite Monterosa Ski

Ti presentiamo le opportunità dedicate alle ski area satellite
Agenda invernale

Sci

Inverno 2023/2024 - Date di apertura

Calendario aperture stagione sciistica 2023/2024 nel Monterosa Ski

Naviga